Cantieri navali e porti turistici chiedono riapertura

Cantieri Navali

 

LIVORNO - Cantieri navali e porti turistici chiedono la riapertura. In attesa dell'avvio della "fase 2" delle misure anti Covid-19 e della riapertura delle attività, il presidente della Commissione nautica e Economia costiera di Confindustria Toscana Giovanni Costantino, presidente e amministratore delegato di The Italian Sea Group di Marina di Carrara, ha chiesto al governatore Rossi la riapertura dei cantieri navali delle marine e dei porti turistici.

Un’azione di pressione che si rende necessaria anche considerando la non immediata disponibilità delle risorse economiche previste dal governo a sostegno delle imprese.

Abbonati Effettua il login

Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi