Fiap: emergenza Covid-19 e crisi liquidità

Fiap
ROMA - Ieri mattina si è svolta la riunione settimanale del Consiglio nazionale Fiap. Obiettivo primario il monitoraggio della situazione dell’emergenza Covid-19, nella sua continua evoluzione,  e delle relazioni con il Governo. Un tavolo molto partecipato e aperto, ad un più ampio confronto ed ascolto di chi tutti i giorni si trova a lavorare in prima linea in uno scenario difficile. “Il tema principalmente dibattuto dal Consiglio è stato quello della liquidità  - ha commentato a fine lavori Alessandro Peron, direttore della Federazione italiana autotrasportatori professionali -. Pur avendo constatato piccoli passi verso le esigenze delle impr...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi