Raugei lancia hashtag #Livorno operativo

#Livorno operativo livorno porto 2000 tar
LIVORNO - #Livorno operativo. Questo l'hashtag lanciato da Enzo Raugei a tutte le compagnie di navigazione, comunicando loro che il porto ha ancora spazi disponibili per le merci in genere ed anche e soprattutto per le auto nuove. "Prendo spunto dall’attenzione che le istituzioni portuali e locali stanno dando alla questione porto nel contesto dell’emergenza Covid-19 - scrive Raugei, presidente della Compagnia Portuale di Livorno e vicepresidente Ancip - giudicando positivamente che si facciano le riunioni del Comitato di Partenariato ogni dieci giorni e che esista una cabina di regia tra i vari Enti e le Associazioni degli operatori che focalizza le problematiche più urgenti, cercando di prospettare soluzioni. Le problematiche che ci siamo trovati ad affrontare sono uniche, il porto da sempre si è basato sulla flessibilità di utilizzo della risorsa umana modellando le prestazioni in ragione della presenza nave e di tutto quello che ne consegue, le misure che abbiamo adottato di...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi