Deiana: ho sette porti da gestire con tipologie diverse!

CAGLIARI – Ancora un intervento skype nella home page del nostro sito www.messaggeromarittimo.it. Ha accettato la nostra proposta il presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mare di Sardegna Massimo Deiana. Deiana è il presidente con …alle spalle il numero più alto di porti da gestire: Cagliari, Olbia, Porto Torres, Golfo Aranci, Oristano, Portoscuso-Portovesme, Santa Teresa di Gallura solo per il settore commerciale. Abbiamo chiesto al presidente se è più preoccupato del calo del traffico merci e contenitori, del traffico ro-ro e dei passeggeri e crocieristi. Molto precise le risposte di Deiana: in un area molto vasta come la mia ce ne sono di tutti i tipi e tipologie. Tengono i ro-ro, da dimenticare i teu in transhipment, molto bene le rinfuse liquide (siamo...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar