Cassa integrazione al Tdt di Livorno

LIVORNO – Cassa integrazione per i dipendenti del terminal darsena Toscana di Livorno. Giuseppe Gucciardo segretario della Filt Cgil in una breve intervista ha detto che i segnali sono tutt’altro che positivi e che la “cassa” naturalmente è stata applicata a causa del calo del traffico dovuto all’attuale emergenza. “Monitoriamo la situazione settimana per settimana perché al momento non possiamo fare alcuna previsione di ritorno alla normalità. Si ascoltano più voci ma non ci sono certamente certezze” Sono 284 i dipendenti cassaintegrati che in un primo momento avevano usufruito di giorni di ferie. Ricordiamo che il terminal darsena Toscana è la struttura più importnte dello scalo livornese
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi