Azimut contribuisce a ripartenza del Paese

ripartenza
LIVORNO - “Siamo un’azienda forte e con un’elevata credibilità internazionale: vogliamo fare la nostra parte per contribuire alla ripartenza del Paese, tenendo alto il prestigio del Made in Italy nel mondo”. Con queste parole Giovanna Vitelli (nella foto), vice presidente del Gruppo Azimut Benetti, ha salutato la ripresa dell’attività produttiva dei cantieri. A dieci giorni dall’avvio della nuova fase che vede l’Italia proiettarsi cautamente in avanti per cercare una ripartenza che porti ad una nuova stabilità, il Gruppo Azimut Benetti si conferma tra le aziende virtuose che hanno saputo gestire al meglio la situazione contingente degli ultimi mesi, grazie al dinamismo, alla creatività e alla flessibilità che da sempre la contraddistinguono. Il ripristino dell’attività a tempo pieno di tutti i siti produttivi (con turni moltiplicati per recuperare lo stop delle settimane precedenti) è infatti solo la punta d...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi