China international import expo: Di Maio alla II edizione

China international import expo
SHANGHAI – Il ministro degli esteri Luigi Di Maio ha incontrato a Shanghai Wang Yi, consigliere di Stato e ministro degli Affari Esteri della Repubblica Popolare Cinese durante la missione in Cina dove prenderà parte alla II edizione della China international import expo (Ciie). L'evento, di cui l’Italia è Paese partner ospite d'onore, è dedicato esclusivamente all’importazione di prodotti e servizi, e ospita le aziende straniere interessate a presentare i loro prodotti e servizi in Cina. Al Padiglione Nazionale dedicato alla promozione del Made in Italy, saranno presenti fino al 10 Novembre circa 160 imprese con stand individuali oppure all’interno di aree espositive collettive. L'organizzazione per la parte italiana, in supporto agli organizzatori cinesi è stata coordinata dalla Fondazione...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

mit
Economia

Dal Pnrr un miliardo al Mit

ROMA – Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nell’ambito della rimodulazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ha pubblicato il decreto direttoriale per l’assegnazione di un miliardo di euro…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi