Bandiera (Fedepiloti): pronti ad ogni necessità

ROMA – Francesco Bandiera presidente della Federazione Piloti dei porti ha accettato la nostra richiesta, pubblicata sul nostro sito web. Ha fatto un largo excursus sulla situazione attuale, ha parlato dell’importanza dei porti, del traffico merci, del lavoro dei piloti che noi abbiamo chiamato i “suoi ragazzi” ma che in realtà sono i “professionisti del mare”. Il presidente ha evidenziato quello che al momento è il lavoro nei porti in “drastico calo” ha detto Bandiera per non parlare poi del settore crocieristico che è al momento azzerato ma che lo sarà per tutto il 2020. Si spera nella ripresa del 2021, ma all’anno prossimo come ci arriviamo?, quale sarà la situazione della nostra economia che in autunno si dice dovrebbe rialzare la testa?. Riusciremo a risollevare il mercato interno. I piloti sono sempre al loro posto, stanno lavorando nella massima sicurezza, non ci sono fra loro operatori che ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar