Lorenzo Cardo nuovo presidente di Uirnet spa

Lorenzo Cardo
ROMA - Lorenzo Cardo è il nuovo presidente di Uirnet spa. Nei giorni scorsi  (il 1° Giugno) l’Assemblea ha nominato il nuovo Consiglio di amministrazione per il triennio 2020-2023. L’Assemblea dei soci ha così deciso di imprimere un “nuovo corso” per affrontare con rinnovata energia le sfide che attendono la società, chiamata a svolgere un ruolo sempre più significativo nello sviluppo della logistica in Italia. Con un quorum superiore all’85% dei soci è stata stabilita anche la riduzione dei componenti dell’organo di governance che è composto oggi da tre membri. Luigi Capitani (amministratore delegato di Cepim Parma) e Matteo Gasparato (presidente Consorzio Zai e di Uir - Unione Interporti Riuniti) sono gli altri componenti. Il Professor Rodolfo De Dominicis rimane all’interno della società andando a ricoprire il ruolo di direttore generale. Grande attesa da parte della com...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…
LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi