Bene riduzione pedaggi mezzi green

traffico ro-ro crisi energetica
ROMA - La riduzione del 30% dei pedaggi lungo i tratti autostradali A35 Brebemi e A58 TEEM per i mezzi green, è stata valutata positivamente da Domenico De Rosa, amministratore delegato del Gruppo Smet. “Da player di riferimento nel trasporto sostenibile, accogliamo con soddisfazione la riduzione del 30% del pedaggio autostradale, che sarà applicata a tutti i mezzi alimentati a Lng e a tutti i veicoli elettrici che percorreranno la A 35 Brebemi: l’asse autostradale che attraversa il cuore economico del paese, tra le province di Brescia, Bergamo e Milano”, ha dichiarato De Rosa. L'amministratore delegato del Gruppo Smet ha inoltre aggiunto: “Confidiamo che questo sia solo l’inizio di una serie di incentivi per la mobilità sostenibile . Questa riduzione deve essere il primo passo verso l’eliminazione del pedaggio per i mez...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi