Nuovo piano strategico per Valencia

Piano strategico

VALENCIA - Il nuovo Piano strategico dell'Autorità Portuale di Valencia (Apv) per il 2030, si basa su cinque punti: nuove opportunità commerciali e sviluppo tecnologico; transizione energetica, decarbonizzazione e lotta ai cambiamenti climatici; trasformazione digitale; innovazione; e la relazione Porto-Città.

“È un Piano per definire i porti che vogliamo, una proposta strategica comune per Valenciaport, ma anche una risposta alle singolarità e ai ruoli dei porti di València, Sagunto e Gandía", ha spiegato Juan Manuel Díez, capo della Pianificazione strategica e innovazione dell'Apv durante la conferenza stampa in cui ha spiegato le linee principali del nuovo piano. "Un'iniziativa che sarà rivedibile nel 2025 e che ha anche una visione a lungo termine fino al 2050, dove tiene conto delle caratteristiche di Valenciaport come infrastruttura commerciale al servizio della mobilità d...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi