Recovery Fund: progetti dell’AdSp Tirreno settentrionale

Authority Livorno Recovery Fund
LIVORNO – Sono 39 i progetti presentati dall'Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale per il finanziamento del Recovery Fund europeo, istituito a seguito dell'emergenza Covid. Progetti, la cui richiesta è stata presentata dall'AdSp in stretto contatto con Assoporti e con la Struttura tecnica di missione, per i quali sono stati chiesti contributi per un valore complessivo di 634 milioni di euro. Lo studio dei progetti pone le basi nell'allegato infrastrutture del Documento di Economia e Finanza (DEF) 2020 denominato #Italiaveloce e si articola in sette gruppi: 1) Interventi prioritari e in stato di avanzato di progettazione ricompresi nel DEF 2020. 18,45 milioni di euro su un costo delle opere pari a 54,25 milioni. 2) Interventi priori...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi