Autotrasporto merci alla sfida del Mondo Nuovo

preoccupazioni divieti
ROMA - Innovazione, digitalizzazione, ambiente, energia e lavoro: le imprese italiane di autotrasporto e logistica di Anita si preparano a declinare questi temi - centrali nel Piano di ripresa dell’Italia che il Governo sta mettendo a punto nel quadro dei finanziamenti del Next Generation Ue - per il settore di appartenenza nella loro Assemblea annuale che si tiene venerdì 9 Ottobre a Napoli. La mattinata sarà aperta dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a cui seguirà la relazione del presidente di Anita, Thomas Baumgartner. Previsti, inoltre gli interventi di Ennio Cascetta, amministratore unico di Ram Spa, Francesco Vetrò, presidente del Gse Spa e Natale Mazzuca, vice presidente di Confindustria con delega all’Economia del Mare. I lavori saranno conclusi dalla Ministra delle Infrastrutture e Trasporti, Paola De Micheli...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi