Onorato e il nuovo concetto del viaggio in traghetto

ROMA - Achille Onorato, vicepresidente di Assarmatori, ci parla a margine dell'Annual meeting dell'associazione, della grande festa per la Moby Fantasy, il più grande traghetto al mondo entrato in servizio pochi giorni fa. "Quasi 70 mila tonnellate di stazza, 441 cabine per 3000 passeggeri e 237 metri di lunghezza, servirà la Toscana e la Sardegna, aprendo una nuova pagina della storia del gruppo, in attesa della seconda nave in costruzione". Una nave che per i numeri ricorda una crociera: "Abbiamo voluto che la nave fosse "la destinazione per arrivare a destinazione", con una serie di accorgimenti e servizi che rappresentano un unicum per un traghetto". Il Gruppo Onorato punta molto sul porto di Livorno dove è parte dell...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi