Cmc marine al Fort Lauderdale international boat show

cmc marine
PISA - Come nelle precedenti edizioni, Cmc Marine sarà presente al Fort Lauderdale boat show 2020. Dal 28 Ottobre al 1° Novembre la società esporrà la pinna ultracompatta STAB25 della linea Waveless, che continua a riscuotere grande successo, e la celebre pinna HS60 di Stabilis Electra, uno dei prodotti di punta del marchio. Forte è il legame tra Cmc Marine e la città di Fort Lauderdale, dove dal 2018 è operativa la sede Usa, ma anche più in generale con questa zona geografica: circa il 25% degli yacht con prodotti Cmc Marine installati a bordo navigano infatti tra Usa e i Caraibi. In questa regione, l’azienda guidata da Alessandro Cappiello vanta importanti collaborazioni, di cui tre in Florida, dove operano Advantage Marine Services, Island Marine Electric and Rko Marine Electric, una nel Maine con Front Street Shipyar...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi