Covid-19, geopolitica ed economia del mare

extradoganalità
TRIESTE - "Covid-19, geopolitica ed economia del mare" è il titolo del webinar che si terrà domani 11 Novembre alle ore 18.00 in video conferenza sulla piattaforma GoToMeeting. L'incontro, organizzato dal presidente del Propeller Club Port of Trieste, Fabrizio Zerbini. Difficile azzardare previsioni sull'impatto che la pandemia da Covid-19 avrà su settore dei trasporti, quelli marittimi in particolare, della logistica e dei traffici commerciali. Qualcosa però è già accaduto e nel novero delle verifiche riguardanti le previsioni a medio termine vanno considerati anche i temi sui quali era già in corso una discussione generale: gigantismo navale, sostenibilità ambientale e automazione nel mondo del lavoro, in generale, ed in quello della portualità in particolare. Di questi argomenti si parlerà durante l’incontro organizzato dal Propeller Club di Trieste che come detto, si terrà domani alle ore 1...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

mit
Economia

Dal Pnrr un miliardo al Mit

ROMA – Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nell’ambito della rimodulazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ha pubblicato il decreto direttoriale per l’assegnazione di un miliardo di euro…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi