La gestione passeggeri non è esclusiva della Porto 2000

porto 2000 linee terminal passeggeri settembre
LIVORNO - Se nel nostro allegro (oggi un po’ meno) Paese la litigiosità sembra essere un fattore del tutto fisiologico, certamente quella a cui si assiste continuamente nell’ambito della portualità livornese contribuisce non poco ad elevarne la media. È di ieri la notizia dell’ennesimo pronunciamento con cui il Tar per la Toscana si è visto costretto a dichiarare soccombente (sentenza 1839/2020) una importante società di servizi, la Porto di Livorno 2000, ancora formalmente in mano pubblica al sorgere della contesa. La sentenza di cui parliamo riguarda due ricorsi (508/19 e 995/19, con motivi aggiunti), accorpati per l’occasione dal collegio giudicante, presentati dalla Porto di Livorno 2000 contro l’AdSp del mar Tirreno settentrionale nei confronti della Sintermar Darsena Toscana (Sdt) per l’annullamento di tre provve...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi