Grifoni, Terminal Lorenzini: “Ripresa ad Ottobre e Novembre”

LIVORNO - Daniele Grifoni, amministratore delegato del Terminal Lorenzini di Livorno ripercorre l'andamento del 2020, con i primi due mesi dell'anno che avevano fatto registrare un aumento rispetto al 2019. “Nei mesi successivi, diciamo fino a Maggio -spiega Grifoni- abbiamo subito una forte decrescita. Da Luglio però si è registrata una lieve ripresa per arrivare a metà Settembre con ottimi risultati, soprattutto nel settore impiantistica: ad Ottobre e Novembre abbiamo performato circa 16 mila metri cubi di impiantistica, numeri importanti”. Dicembre e il 2021 restano un'incognita per la società che opera nel settore general cargo e containers.  
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…
Livorno sicurezza
Porti

Porto di Livorno: fronte comune sulla sicurezza

LIVORNO – Un passo in avanti volto a implementare le misure preventive e proattive finalizzate alla repressione delle minacce alla sicurezza in ambito portuale. Va in questa direzione l‘accordo interistituzionale…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi