AdSp e Assotir contro illegalità autotrasporto

AdSp e Assotir
CIVITAVECCHIA - AdSp e Assotir insieme per un'applicazione più efficace della normativa contro le pratiche illegali nell’autotrasporto. Questo l’oggetto dell’incontro, svoltosi questa mattina, tra il presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno centro settentrionale, Francesco Maria di Majo e il segretario nazionale di Assotir, Claudio Donati accompagnato dal rappresentante in Italia per i porti, Patrizio Loffarelli. L’AdSp ha, infatti, accolto favorevolmente la richiesta del Consorzio Autotrasportatori di Civitavecchia di costituire un Tavolo permanente per la trasparenza e la legalità nell’autotrasporto delle merci. AdSp e Assotir unite quindi in questa iniziativa come ha sottolineato di Majo: “L’AdSp ha accolto con convinzione la proposta del Consorzio volta ad assicurare un costante monitoraggio della legalità e della trasparenza del trasporto su gomma, impegnato ne...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi