Nuovo Cda di Rfi e Trenitalia

trenitalia Puglia Rfi e Trenitalia
ROMA - Rfi e Trenitalia hanno un nuovo Consiglio di amministrazione: per Rfi il nuovo Cda, che sarà nominato dalla prossima assemblea, sarà composto dalla presidente Anna Masutti e da Vera Fiorani con l’incarico di amministratore delegato e direttore generale. Sempre dalla prossima assemblea Michele Pompeo Meta assumerà il ruolo di presidente di Trenitalia affiancato da Luigi Corradi designato amministratore delegato e direttore generale della società. Le prime riunioni dei nuovi Consigli di amministrazione di Rete Ferroviaria Italiana e Trenitalia si terranno, a valle della nomina da parte dell’Assemblea, nei prossimi giorni. Gli amministratori delegati avranno tutte le deleghe operative.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi