Mario Mega: “Il 2021 sarà un anno di transizione”

LIVORNO - Dopo la conferenza stampa di questa mattina, il presidente dell'Autorità di Sistema portuale dello Stretto Mario Mega ha risposto alle nostre domande sui punti salienti delle attività dall'inizio del suo mandato. Un mandato partito nel Novembre 2019 e che si è quindi scontrato dopo poco con il lockdown nazionale. Nonostante questo sono diverse le operazioni portate avanti dal presidente a partire dalla nomina del Comitato di gestione, al quale manca ancora il membro scelto dalla Regione siciliana. Sono stati istituiti i singoli uffici nei porti, nominato con bando il nuovo segretario generale, ma ancora serve per Mega, potenziare l'organico per poter avere maggiori competenze da utilizzare nel sistema. “Abbiamo anche approvato il Piano operativo 2020-2022 all'unanimità, così come il Bilancio di pr...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi