Grimaldi è vettore ufficiale del motorally “Chica Loca 2021”

chica loca
NAPOLI - Sarà Grimaldi Lines il vettore ufficiale di Chica Loca 2021, la challenge di motociclismo tutta al femminile che si svolgerà dal 2 al 9 ottobre prossimi nel cuore della Sardegna, tra il mare limpido, le rocce di granito della costa e la natura rigogliosa della Barbagia. Gli equipaggi che prenderanno parte alla sfida viaggeranno sulla linea marittima Livorno-Olbia e viceversa, a cui Grimaldi Lines ha dedicato due tra le più moderne ed accoglienti navi della flotta. Si tratta delle gemelle Cruise Sardegna e Cruise Europa, che per ogni viaggio effettuato possono trasportare fino a 2.850 passeggeri e numerose auto nel garage di oltre 3.000 metri lineari. A bordo è sempre garantito un buon livello di servizio ed accoglienza: le due navi offrono infatti cabine interne ed esterne, junior suite (10 delle quali possono ospitare fino a 5 persone) e Owner’s suite, ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

mare operazione
Shipping

Operazione Aspides: Ecsa plaude all’avvio

BRUXELLES – Gli armatori europei riuniti in Ecsa, accolgono con favore l’ok da parte del Consiglio europeo all’operazione Aspides nel Mar Rosso per rispondere ai crescenti attacchi alla navigazione commerciale,…
gnv
Shipping

Gnv con Everbridge per migliorare la sicurezza

GENOVA – Gnv rafforza il Maritime Support Centre grazie a Everbridge, azienda leader globale nella gestione degli eventi critici e nelle soluzioni di allerta pubblica nazionale annunciando l’implementazione della sua soluzione…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi