Confitarma: ripartire con le crociere

ROMA - Luca Sisto direttore di Confitarma ha accettato il nostro invito per una intervista via Skype su www.messaggeromarittimo.it. Con il direttore abbiamo parlato di crociere, un argomento molto caro a Confitarma, sopra tutto per cercare il prima possibile di recuperare i miliardi lasciati per ...strada in Europa e quindi in Italia a causa dello stop dalla fine di Marzo. "E' un settore che deve riprendere il più presto ha detto Luca Sisto, abbiamo lavorato con ministero, Capitanerie e tutte le autorità alle quali fa capo il crocierismo internazionale. Dobbiamo ripartire al più presto magari iniziando con crociere nazionali e con numeri di passeggeri anche in misura minore. Le crociere si portano dietro tutto il settore del turismo, le città d'arte stanno soffrendo, sta soffrendo l'Italia". Luca ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi