Padiglione CruiseItaly al Seatrade

Seatrade1
FORT LAUDERDALE - Seatrade Cruise Global 2018, la più importante fiera al mondo nel settore delle crociere, si è aperta ufficialmente lunedì 5 Marzo. Giunto alla sua 34esima edizione, l’evento ospita 700 espositori provenienti da 110 Paesi diversi e sono previsti circa 11.000 visitatori. Una rassegna mondiale di tutti coloro che operano nel settore, e un ottimo momento per riunirsi e discutere delle prossime strategie con tutti i player. L’ormai consolidato padiglione italiano CruiseItaly, vede la partecipazione di tutti gli scali crocieristici italiani con una fitta agenda di incontri e eventi. Già lunedì, all’avvio dei lavori congressuali della manifestazione, l’Italia dei Cruise Ports si è presentata in un forum turistico organizzato dall’Enit Usa (Agenzia Italiana per il Turismo) con Assoporti. Al forum hanno partecipato Tour operator americani su invito, e hanno avuto modo di vedere video e presentazioni delle destinazioni più belle del nostro Paese. Così i partecipanti han...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

d-marin Camille Rayon
Nautica

D-Marin entra nei porti turistici francesi

ATENE – D-Marin, la rete di porti turistici di alto livello (qui l’intervista a Nicolo Caffo, direttore generale D-Marin Italia), ha ulteriormente espanso la propria presenza in Europa dopo essersi aggiudicata…
vieste
Nautica

Nastro Rosa Tour: tappa a Vieste

VIESTE – Il Marina Militare Nastro Rosa Tour arriva a Vieste per la “Tappa di Sant’Eufemia”, dal nome del Faro della città che sorge appunto sull’isolotto di Santa Eufemia. Progettato…
wosa
Nautica

WOSA: italian skills, british efficiency

VIAREGGIO – Il motto racchiude l’essenza di WOSA, società di refit e perizie con quartier generale a Viareggio: “Italian skills, british efficiency”. A spiegarne il senso è il suo Managing…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar