Padiglione CruiseItaly al Seatrade

Seatrade1
FORT LAUDERDALE - Seatrade Cruise Global 2018, la più importante fiera al mondo nel settore delle crociere, si è aperta ufficialmente lunedì 5 Marzo. Giunto alla sua 34esima edizione, l’evento ospita 700 espositori provenienti da 110 Paesi diversi e sono previsti circa 11.000 visitatori. Una rassegna mondiale di tutti coloro che operano nel settore, e un ottimo momento per riunirsi e discutere delle prossime strategie con tutti i player. L’ormai consolidato padiglione italiano CruiseItaly, vede la partecipazione di tutti gli scali crocieristici italiani con una fitta agenda di incontri e eventi. Già lunedì, all’avvio dei lavori congressuali della manifestazione, l’Italia dei Cruise Ports si è presentata in un forum turistico organizzato dall’Enit Usa (Agenzia Italiana per il Turismo) con Assoporti. Al forum hanno partecipato Tour operator americani su invito, e hanno avuto modo di vedere video e presentazioni delle destinazioni più belle del nostro Paese. Così i partecipanti han...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi