G20 Business Summit-B20

g20
LIVORNO - Prenderanno il via ufficialmente giovedi 21 Gennaio con l’Inception meeting i lavori del G20 Business Summit-B20, fra gli Engagement group istituiti dal G20, il più autorevole. Riservato alle imprese e alle loro associazioni di rappresentanza, la sua organizzazione è stata affidata a Confindustria. Date le regole attuali, l'evento si svolgerà in modalità virtuale trasmesso in streaming sul sito di Confindustria, su quello del B20 e sui principali canali social dedicati all’iniziativa. Nato per formulare raccomandazioni di policy indirizzate alla presidenza di turno in diversi settori strategici, il tavolo del B20 servirà a supportare la presidenza italiana nell’affrontare le sfide globali del prossimo futuro. Vi prenderanno parte 1000 delegati titolari dei Paesi G20, vertici delle multinazionali e 3000 partecipanti, per una comunità d’affari che conta oltre 6,5 milioni di imprese. Il Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

mit
Economia

Dal Pnrr un miliardo al Mit

ROMA – Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nell’ambito della rimodulazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ha pubblicato il decreto direttoriale per l’assegnazione di un miliardo di euro…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar