Musolino al lavoro per rilanciare Civitavecchia

CIVITAVECCHIA - Pino Musolino al lavoro per rilanciare Civitavecchia e con il porto di Roma anche Fiumicino e Gaeta. Non manca certamente la grinta e la professionalità al presidente che ha lasciato la laguna con bilanci in attivo e in perfetto ordine, ma la pesante crisi del traffico passeggeri e crocieristico che ha colpito il mondo ha causato e sta causando danni pesanti a Civitavecchia che giova ricordare è in questo settore al primo posto in Italia e ai vertici in Europa. Musolino ha una visione del settore portuale non indifferente e fin dal suo ingresso nel porto laziale ha iniziato un certosino lavoro per tamponare l'azzeramento del settore crociere. Relativamente al bilancio dell'Ente che negli ultimi anni (Covid a parte) ha avuto momenti poco felici, Musolino sta cercando di riparare gli ....argini insieme, come da lui sostenuto, a validi collaboratori. Notizia dell'ultima ora, come si legge anche in altra parte del quotidiano, il progetto europeo...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar