Uggè: “logistica al centro della ripartenza”

logistica al centro
ROMA - E' necessario porre la logistica al centro della ripartenza. Questo il pensiero del presidente di Conftrasporto-Confcommercio Paolo Uggè, espresso in occasione degli auguri di buon lavoro che Uggè ha rivolto ai viceministri delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibile, Teresa Bellanova e Renato Morelli, e al sottosegretario Giancarlo Cancelleri. Il presidente di Conftrasporto-Confcommercio ha detto: “Siamo sicuri che, insieme al ministro Enrico Giovannini, si potrà riportare al centro del dibattito politico l’importanza della logistica - commenta Uggè - Il settore ha consentito all’Italia di non fermarsi mai durante le limitazioni e il lockdown, garantendo sempre gli scaffali dei supermercati e delle farmacie pieni”. Ora abbiamo bisogno che il Governo ci ascolti, perché gli sforzi enormi degli operatori rischiano di essere vanificati per una concorrenza sleale a opera degli operatori di Paesi UE che arrivano nelle nostre città senza controllo e sicurezza - prosegue...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…
LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi