Migliora accesso al Molo Italia

accesso al molo italia

LIVORNO - Sono stati consegnati stamani, alla società Ilset di Genova, i lavori di ampliamento della viabilità di accesso al Molo Italia del porto di Livorno. L'Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale, annuncia infatti che l'intervento, del valore di 800 mila euro, si concluderà in circa quattro mesi, a metà Luglio. Questo intervento risulta particolarmente strategico per lo sviluppo di un'area oggi considerata parte integrante del cosiddetto “Porto Prodotti Forestali”, di cui fanno parte anche la banchina n. 41, la Calata del Magnale e la sponda sud della Darsena Pisa.

Il progetto per migliorare l'accesso al Molo Italia nasce dalla necessità di consentire in sicurezza il traffico dei trailer da cellulosa, sep...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi