Piero Neri: “La conflittualità deve sparire”

piero neri
LIVORNO - “Ringrazio Luciano Guerrieri per la disponibilità ad aver accettato il nostro invito, che voglio leggere non solo come desiderio di conoscere l’attuale Confindustria Livorno-Massa Carrara, ma anche come disponibilità a collaborare in uno spirito di coesione fra tutte le parti sociali”. È il saluto che il presidente Piero Neri ha rivolto al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale nell'incontro di stamani nella sede della confederazione. Tanti gli imprenditori industriali e portuali, sia di Livorno che di Piombino presenti, insieme ai vice presidenti e ai componenti del Consiglio generale al completo. Al presidente Neri il compito di riassumere lo scenario della portualità di Livorno e di Piombino, sottolineando il contesto favorevole del territorio che vede la presenza di industrie e manifattur...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Genova progetti
Porti

“Sistema” Genova: caso isolato o normalità?

GENOVA – L’inchiesta che ha scosso da ieri mattina la portualità genovese e con essa anche l’intera Liguria e la nazione, fa emergere diversi interrogativi nella comunità portuale e non…
sequestro
Porti

Olbia: sequestro in porto

OLBIA – Le quotidiane ispezioni ai passeggeri in imbarco e sbarco al porto di Olbia, hanno già in passato portato alla scoperta di materiale pietroso o sabbioso sottratto dalle coste…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi