Bellanova in visita al terminal Grendi

MARINA DI CARRARA - Bellanova in visita al terminal Grendi di Marina di Carrara. Con la vice ministra delle Infrastrutture e delle Mobilità Sostenibili erano presenti Raffaella Paita presidente della IX Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni della Camera dei Deputati, Cosimo Maria Ferri, il presidente della  AdSp Mario Sommariva, il segretario generale Francesco Di Sarcina, il direttore di sede, Luigi Bosi e  Paolo Margadonna, comandante in II della Capitaneria di porto dello scao apuano.  Antonio Musso, amministratore delegato di Grendi Trasporti Marittimi ha affermato: “Oggi abbiamo avuto l’onore di accogliere questa importante delegazione a bordo della nave Rosa dei Venti, impiegata dal Gruppo Grendi sulla linea Marina di Carrara, Olbia, Cagliari. Abbiamo così potuto introdurre alla vice minsitra e alla presidente della commissione Trasporti gli ottimi risultati con cui il Gruppo Grendi ha sviluppato l’offerta di trasporto e logistic...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi