Con Golia per puntare sulla sicurezza

LIVORNO - Si chiama Golia (Gestionale organizzazione lavoro imprese autotrasporto) la piattaforma che ha permesso alla società Infogestweb di approdare nel mondo del trasporto. Dell'azienda italiana, nata per il mondo della tecnologia, ci parla il general manager Claudio Carrano. “Con l'avvento del cronotachigrafo digitale è avvenuto il nostro passaggio al mondo dei trasporti tramite Golia, per una gestione vocata alla conformità e alle normative europee”, ci spiega. Questo si lega bene alla sostenibilità nella sua declinazione sociale: “L'obiettivo è proprio quello della sicurezza sulla strada, grazie a una gestione ottimale dei tempi di guida e al miglioramento delle tecniche professionali”. Per sviluppare questo ultimo aspetto, la Infogestweb si propone anche come gestore di formazione, attraverso l'ausilio di un sofisticato simulatore realizzato da una società no...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi