“7 days, 6 hours, 48 minutes: perspectives on the Suez Canal emergency”

lettera suez
LIVORNO - Si continua a parlare del blocco del Canale di Suez e delle conseguenze sull'economia mondiale, questa volta all'evento internazionale organizzato dalla Dubai Future Foundation in collaborazione con la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, con il supporto del IEEE RAS Technical Committee on Digital Manufacturing and Human-Centered Automation e il Comitato Scientifico di Frontiers of Logistic 5.0. Durante il convegno “7 days, 6 hours, 48 minutes: perspectives on the Suez Canal emergency”, a cui prenderà parte l'assessora alla Portualità Barbara Bonciani e il professor Paolo Dario della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa si parlerà della vulnerabilità del sistema logistico globale e del trasporto marittimo che continua a rappresentare il principale "veicolo" dello sviluppo del commercio internazionale. Da quella data si son...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi