Lavoro e trasporti: le prossime sfide

postale trasloco logtainer
ROMA - “Ci sono questioni urgenti che riguardano il mondo del lavoro nel nostro settore, e siamo pronti ad affrontarle”. Prima dello stop estivo, il presidente di Confetra Guido Nicolini parla dell'incontro di domani convocato dai ministri Andrea Orlando e Roberto Speranza sui temi della sicurezza e della salute. “Questi due ultimi aspetti restano la stella polare per l'auspicata ripartenza del Paese: senza salute non potrà esserci fiducia, mercato, ripresa dei consumi, della produzione, del commercio internazionale”. Ma per Nicolini c'è un “ma”: “Le aziende devono essere messe anche in condizione di operare, lavorare, programmare le proprie attività, seppur in condizioni eccezionali come sono quelle che stiamo vivendo....
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi