Il “Nastro Rosa Tour” arriva a Civitavecchia

Nastro Rosa Tour
CIVITAVECCHIA - Farà tappa da oggi a mercoledì nel porto di Civitavecchia il primo “Nastro Rosa Tour”, l'evento organizzato dalla Marina Militare italiana per promuovere i propri valori fondativi e celebrare le bellezze dei nostri mari. All'organizzazione della manifestazione ha collaborato anche l’AdSp del mar Tirreno centro settentrionale mettendo a disposizione buona parte del porto storico e del futuro Marina Yachting, dove saranno ormeggiate le venti imbarcazioni che parteciperanno alle regate, e la Amerigo Vespucci, che attraccherà alla banchina 8 dove sarà allestito anche il “quartier generale” dell’iniziativa. “Siamo lieti di offrire in termini logistici e organizzativi il nostro contributo alla riuscita di questo prestigioso evento, che dopo Civitavecchia toccherà anche il porto di Gaeta” commenta il presidente dell’AdSp Pino Musolino. “Iniziative come questa -aggiunge- va...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi