Antonella Scardino è il nuovo segretario generale di Venezia

Antonella Scardino 
VENEZIA - Anche all'Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico settentrionale, come è successo una settimana fa per Livorno, arriva un nuovo segretario generale, Antonella Scardino.  La nomina è giunta durante la seduta del Comitato di Gestione che si è insediato per la prima volta dalla nomina del presidente Fulvio Lino Di Blasio. Ne fanno parte insieme a lui, Piero Pellizzari, direttore marittimo del Veneto-Capitaneria di porto di Venezia, Dario Riccobene, Comandante del porto di Chioggia-Capitaneria di porto di Chioggia, Giuseppe Roberto Chiaia, in rappresentanza della città Metropolitana di Venezia e Maria Rosaria Anna Campitelli, in rappresentanza della Regione del Veneto. Antonella Scardino, quarant’anni, ingegnere gestionale, esperta in progetti complessi in ambito pubblico ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

lampade
Porti

Nuove lampade a led nel porto di Livorno

LIVORNO – Avviati a Livorno i lavori di riqualificazione dell’illuminazione nelle aree pubbliche in porto. L’intervento prevede l’installazione di 157 nuove lampade a elevata efficienza energetica, con ottiche in grado…
mareuropa
Porti

“MarEuropa-Il mare fa splendere l’Europa”

LIVORNO – “MarEuropa–Il mare fa splendere l’Europa”: Livorno si appresta a celebrare la settimana dell’Europa con l’evento in programma lunedì 6 Maggio, alla Fortezza Vecchia. L’AdSp del mar Tirreno settentrionale,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi