La prima volta dell’AdSp dello Stretto

antonio ranieri piano operativo triennale Stretto sua green
MESSINA - L’Autorità di Sistema Portuale dello Stretto parteciperà per la prima volta quest’anno con due eventi agli Italian Port Days - Opening port life and culture to people, iniziativa che i principali porti italiani organizzano ormai da tre anni per avvicinare i territori alla vita e alla cultura portuale, facilitando la conoscenza delle attività che nei porti si svolgono e accrescendo il dialogo porto-città. Il progetto nazionale è stato inserito nell’agenda European Maritime Days in My Country della Commissione Europea. I Porti dello Stretto, nel condividere questa strategia di ampliamento della comunicazione alla cittadinanza, hanno in programma due webinair che saranno trasmessi in diretta sulla pagina Facebook dell’AdSP e che consentiranno, visto il permanere dell’emergenza sanitaria, la più ampia partecipazione possibile da parte del pubblico interessato. Il 27 Settembre alle ore 16,30 sarà presentata al t...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi