Ancona presenta progetto Buon Vento

Buon Vento
ANCONA - Buon Vento è il progetto con cui l’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha raccontato la coabitazione tra economie, lavori, culture e storie nel porto di Ancona, terminale di relazioni tra i porti adriatici, i territori e le comunità. Il lavoro dal titolo "Il porto: economia, cultura e storia - Il racconto di Buon Vento" sarà presentato martedì 28 Settembre alle ore 16.30, nella Sala delle Polveri, Mole Vanvitelliana ad Ancona, nell'ambito di Italian Port Days 2021. Buon Vento ha raccolto contributi e testimonianze dalle varie realtà della comunità portuale e li ha disseminati nel corso delle settimane sotto forma di materiali audio-visivi, fotografici, storie e testi costruendo un percorso di condivisione e appartenenza. Questo evento ha l‘obiettivo di mettere a disposizione il lavoro svolto e promuovere un momento di riflessione comune tra porto e città con esponenti dell’economia portuale, dell...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar