A Bari si pubblica il Bilancio di sostenibilità

bari sistema adriatico meridionale sportello unico amministrativo bilancio di sostenibilità
BARI - Il percorso, volontario, intrapreso dall’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico meridionale ha portato al primo Bilancio di sostenibilità relativo al 2020. Con il documento si cerca di rafforzare il dialogo con il territorio e con gli operatori economici, per il raggiungimento di uno sviluppo sostenibile, nei territori del Sistema, rendicontando e facendo conoscere pubblicamente le attività svolte e i loro impatti, sotto il profilo economico, ambientale e sociale. Fortemente  voluto dal ministro Enrico Giovannini è stato sostenuto con convinzione dall'AdSp che ha redatto lo schema del documento insieme ad Assoporti, per poi presentare, per prima in Italia, il lavoro completo. Il Bilancio di sostenibilità verrà affinato, in un un’ottica di miglioramento continuo, nei prossimi anni per consentire a tutti i cittadini e agli interlocu...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi