Msc eletta “Best Shipping Line, Asia – Europe”

GINEVRA - Msc è stata dichiarata "Best Shipping Line, Asia - Europe" alla cerimonia degli Asian Freight, Logistics & Supply Chain Awards (AFLAS) 2021, tenutasi la scorsa settimana a Hong Kong. Questa è la prima volta che Mediterranean Shipping Company vince questo prestigioso premio, dopo aver vinto negli ultimi due anni il titolo di  "Best Shipping Line, Asia - Africa".   Le relazioni commerciali tra Asia ed Europa sono tra le più importanti a livello globale. Su questo mercato, MSC offre una rete di servizi completa, oltre ad essere il trade nel quale la compagnia di navigazione impiega le navi più grandi ed efficienti dal punto di vista energetico. Come noto, Msc ha anche una forte network europeo di short-sea che va a completare i suoi servizi deep-sea su queste rotte, offrendo un'ampia copertura di porti e collegamenti interni in Europa. Mediterranean Shipping Company ha anche dedicato ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi