Spezia Basket: da 32 anni affiancata dal Gruppo Tarros

Spezia Basket
LA SPEZIA - Indissolubile: tale è il legame che unisce lo Spezia Basket e il Gruppo Tarros. Il sodalizio, infatti, prosegue ininterrottamente da 32 anni ed è stato confermato anche per la stagione sportiva in corso. Era il 1990 quando, per la prima volta, il nome ed il logo dell'allora Tarros S.p.A., oggi Gruppo Tarros, comparvero sulle maglie della più longeva società cestistica spezzina. Logo che è rimasto sulle maglie bianconere, per quella che ormai è molto di più di una semplice sponsorship. Tra il Gruppo Tarros e la squadra di basket che porta con orgoglio il suo nome c'è un rapporto di stima, fiducia ed ammirazione: è proprio questo che permette alla collaborazione di proseguire ininterrottamente da così tanti anni e di farlo con reciproca soddisfazione e gratitudine. Alla base di tutto c'è la volontà del Gruppo Tarros, una delle realtà economiche più consolidate ed apprezzate della provin...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi