A Brindisi il master “Port City School”

Port City School
BRINDISI - L'avvio di un master di alto livello dal titolo: “Port City School. Per un buon governo e gestione delle città porto”, che si terrà nella città-porto di Brindisi è stato presentato nella sede brindisina dell'Autorità di Sistema portuale del Mare Adriatico meridionale (AdS PMAM), nel corso di una partecipata conferenza stampa. Il master è stato presentato alle massime autorità e al cluster marittimo  locale dal presidente di AdSp MAM Ugo Patroni Griffi; sono intervenuti: Emma Taveri, assessore al Marketing Territoriale del Comune di Brindisi, Francesco Mastro, rappresentante Regione Puglia in Comitato di gestione; Giovanni Lagioia - UniBa, Port City School Brindisi; Letizia Carrera - UniBa, SUM City School Bari; Gianluca Bozzetti -consulente AdSp MAM; Silvia Sivo  -Fondazione Dioguardi; Antonio D’Amore - presidente Camera di Commercio di Brindisi;  Gabriele Menotti Lippolis, presidente Confindustria Brindisi; Giuseppe Danese, presidente Distretto Nauti...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi