In funzione lo Sportello unico dell’AdSp sarda

sportello unico
CAGLIARI - È in funzione, in linea con le indicazioni del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, anche lo Sportello unico amministrativo dell’Autorità di Sistema portuale del mare di Sardegna. Lo Sportello rappresenta, come per tutte le altre AdSp italiane che lo hanno adottato, un importante passo in avanti nel processo di dematerializzazione e semplificazione delle procedure amministrative nonché un servizio all’utenza più celere, efficace e sostenibile, è ufficialmente online dal 1° Gennaio 2022 e raggiungibile, attraverso apposito pulsante in home page, dal sito istituzionale dell'ente. In questa prima fase, lo Sportello digitale sarà rivolto principalmente alla gestione delle pratiche relative al Registro ex art. 68 del Codice della navigazione, ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi