A Cagliari costituita Agenzia lavoro portuale del transhipment

zona lavoro portuale del transhipment Autorizzazione paesaggistica porto canale di cagliari
CAGLIARI - L’Agenzia per il lavoro portuale del transhipment può costituirsi: con la delibera del Comitato di Gestione nasce la K.A.L.POR.T. Srl (Karalis agenzia per il lavoro portuale del transhipment). Un risultato fondamentale, a sostegno dei lavoratori del comparto contenitori del porto Canale di Cagliari, dal 2019 in regime di Nuova assicurazione sociale per l'impiego (Naspi). La durata legale dell'agenzia, è fissata a 36 mesi, e garantirà il supporto alla collocazione professionale dei lavoratori iscritti, la loro formazione professionale, verrà finanziata dalla Regione Sardegna con fondi europei di adeguamento alla globalizzazione, la somministrazione di lavoro ad imprese abilitate a svolgere attività nell'ambito di competenza al fine di integrare il proprio organico. Si occuperà inoltre della fornitura di lavoro temporaneo, ad integrazione dell’organico esistente, a qualsiasi impresa abilitata a svolgere attività nell'ambito portuale di c...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi