European Maritime Day: quest’anno a Ravenna

European Maritime Day
RAVENNA - Si terrà a Ravenna l'edizione 2022 dell'European Maritime Day, in programma il 19 e 20 Maggio.
L'evento annuale, riunisce tutta la comunità marittima europea per un confronto e una discussione unitaria sui temi di maggior interesse dello shipping che possa disegnare un'azione congiunta su economia blu sostenibile e questioni comuni. L'European Maritime Day è il luogo di incontro per un aggiornamento sullo stato attuale dei lavori attraverso l'intervento di un gran numero relatori, con sessioni tematiche, workshop e presentazione di progetti organizzati anche dalla Commissione europea.
L'Edm si rivolge a professionisti di aziende, governi, istituzioni pubbliche, Ong e mondo accademico europeo. Quest'anno Ravenna è stata scelta per ospitare la manifestazione: 750 partecipanti potranno essere presenti fisicamente, gli altri in collegamento. L'orga...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi