Assagenti in assemblea il 13 Giugno

Assagenti genoa shipping week
GENOVA - Focus sul tema delle grandi infrastrutture programmate per sviluppare e rilanciare il porto di Genova. L’assemblea di Assagenti Genova, che si svolgerà il 13 Giugno prossimo, nel capoluogo ligure, affronterà questo tema dal punto di vista del massimo pragmatismo, cercando di fornire indicazioni su quanto sia effettivamente possibile realizzare e su quali opere sia quindi indispensabile scommettere e concentrare gli sforzi. Obiettivo: solo il possibile. Questo il titolo dell’assemblea che sarà presieduta da Paolo Pessina e che si svolgerà a partire dalle 9.30 presso la Sala delle Grida, nel Palazzo della Borsa in via XX settembre 44. Oltre alle massime cariche istituzionali parteciperanno i vertici di Associazioni imprenditoriali esterne rispetto al cluster marittimo. I lavori saranno conclusi dalla Presidente Commissione Trasporti della ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti, Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar