AdSp MAS vince il contest al Break Bulk Europe

Break Bulk
VENEZIA - E' stata una partecipazione fruttuosa quella dei Porti di Venezia e Chioggia alla fiera Break Bulk Europe che si è chiusa ieri, 19 maggio, a Rotterdam. In occasione dell'intervento nei Paesi Bassi, nel contesto di quello che rappresenta uno degli eventi più importanti in questo settore a livello internazionale, la rappresentanza del Sistema Portuale del Mar Adriatico Settentrionale (che ha fatto registrare nell’ultimo anno il pressoché totale recupero dei volumi rispetto al 2019) ha partecipato a uno speciale concorso dedicato a premiare la migliore performance legata proprio a un 'trasporto marittimo eccezionale'. Gli scali veneti hanno raccontato, presso il proprio stand, ben quattro case histories particolarmente rilevanti nel settore del Break Bulk. Alla fine, la ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi