Tre nuovi edifici per il waterfront a Su Siccu

passeggiata su siccu
CAGLIARI - L'AdSp del mar di Sardegna ha pubblicato l’avviso per la concessione demaniale marittima per 10 anni, dei tre fabbricati realizzati dall’ente lungo la passeggiata ciclo-pedonale della Calata dei Trinitari di Cagliari, passeggiata di Su Siccu. Si tratta di due strutture da 132 metri quadri di superficie coperta, più 75 scoperti ciascuna; una, la terza, da 134 metri quadri più 140 di area scoperta. Il primo edificio dovrà essere destinato a bar caffetteria e piccola ristorazione con somministrazione; l'altro a servizi professionali per la nautica da diporto come vendita accessori per la nautica, disbrigo pratiche amministrative, noleggio imbarcazioni, servizi turistici, noleggio mezzi di trasporto terrestri per la micromobilità; l’ultima struttura dovrà servire per servizi di ristorazione con somministrazione. C...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi