Porto di Catania: ripristino del Molo di Levante

sicilia
CATANIA - Il Molo di Levante del porto di Catania è interessato in questi giorni da alcuni lavori per la messa in sicurezza della passeggiata. Tanto amata dai cittadini, sul tratto del molo si sta lavorando alacremente per la posa dei new jersey che proteggeranno il lato mare, per consentire nuovamente la fruizione dell’area. “Come promesso recentemente alla città -ha detto Francesco di Sarcina, presidente dell'AdSp del mar di Sicilia orientale, che si occupa dei lavori- e grazie allo sforzo compiuto dagli uffici dell’Ente, abbiamo iniziato le attività che porteranno a riaprire, speriamo nel più breve tempo possibile, il Molo di Levante. La sicurezza all’interno del porto -ha continuato- è argomento di primaria importanza e le attività che stiamo ponendo in essere sono in linea con tale obiettivo irrinunciabile. Tenendo comunque conto della destinazione commerciale del por...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi