Antonio Napolitano (di) nuovo a.d. Interporto della Toscana Centrale

Antonio Napolitano
PRATO - Il consiglio di amministrazione ha scelto Antonio Napolitano come nuovo amministratore delegato dell’Interporto della Toscana Centrale di Prato. Società a maggioranza pubblica (il Comune di Prato detiene il 41% delle quote), nata nel 1984 come polo logistico di riferimento della Toscana centrale, l'interporto si sviluppa su una superficie di circa 700 mila metri quadrati. Napolitano, 63 anni, ha già ricoperto l'incarico in passato oltre ad essere stato il numero uno della Uir nazionale (Unione Interporti Riuniti) e di Logistica Toscana. La sua esperienza ventennale in logistica, trasporto merci e intermodalità, lo ha reso protagonista della realizzazione della piattaforma intermodale che all’epoca venne definita l’infrastruttura più importante della Piana. “Sono grato al consiglio d’amministrazione per la fiducia che mi è stata accordata” ha detto dopo la nomina”. “L’obie...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi