Viceconsole USA in visita al porto di Venezia

Venezia
VENEZIA - Il Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale, Fulvio Lino Di Blasio, e il Segretario Generale, Antonella Scardino, hanno accolto nella sede dell’AdSPMAS, la Viceconsole per gli Affari Economici del Consolato Generale degli Stati Uniti a Milano, Martha Johnson. Durante l’incontro il Presidente Di Blasio ha presentato gli scali di Venezia e Chioggia illustrando gli investimenti programmati, le prospettive di sviluppo, le sfide e le opportunità future legate alle progettualità in corso in ambito logistico e infrastrutturale e quelle relative al nuovo modello di crocieristica e al PNRR. In particolare, nel corso dell’incontro, è stata illustrata la strategia perseguita a seguito dell’emanazione del DL 103 del 2021 per lo sviluppo del settore ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi